
ABBADIA SAN SALVATORE. Ieri sera è venuto a mancare Ivano Bisconti. La notizia ci ha scosso profondamente perché Ivano non era solo il nostro capo-gruppo, ma un grande amico che con il suo impegno e la sua determinazione ha migliorato ognuno di noi. L’Amiata perde una figura che, nonostante tutto, ha combattuto con abnegazione per un futuro del territorio migliore. Per lui bisognava ritrovare la libertà di affermare le proprie idee, di non sentire il senso di oppressione nel farlo, anche se si riceve fango quando si lavora per la verità. Bisognava liberarsi da logiche di tornaconto e dall’egoismo che a volte impedisce il miglioramento collettivo. Il suo esempio è forza e noi non lo dimenticheremo mai. Continueremo questa lotta di liberazione. Il nostro abbraccio più forte alla famiglia. Grazie Ivano, per tutto quello che hai fatto.
Libera Abbadia
Il cordoglio di Fratelli d’Italia Siena:
Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Siena esprime il suo più profondo e sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Ivano Bisconti, capogruppo di centrodestra nel Comune di Abbadia San Salvatore. La sua figura mancherà enormemente nel dibattito politico e nel tessuto sociale di Abbadia e di tutta la provincia. L’intera comunità di Fratelli d’Italia Siena, i suoi dirigenti, iscritti e militanti, si stringe con un forte e commosso abbraccio ai familiari di Ivano.
L’associazione Civicamente Amministrare in persona del suo presidente Michela Guerrini e di tutto ilConsiglio e gli associati , vogliono esprimere il proprio cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia per la grave perdita di Ivano Bisconti , un uomo che ha dato molto al suo territorio Abbadia San Salvatore dove si era presentato come candidato sindaco per il centrodestra.
“Ivano era un amico vero per me, ci consigliavamo sulle questioni dei nostri territori e avevamo fatto scelte che ci hanno portato a lavorare molto insieme. Era un uomo estremamente onesto e corretto, abbiamo perso tutti un punto di riferimento. Il nostro pensiero va oggi alla sua famiglia ai figli per i quali ha resistito, finché ha potuto, ci mancherà moltissimo. Affronteremo le prossime sfide politiche ed elettorali pensando a lui e lavoreremo per portare avanti i suoi sforzi”. Grazie Ivano per ciò che hai fatto e per ciò che ci hai lasciato”.