SIENA. La Mens Sana ha conferma di un giocatore che la scorsa stagione si è fatto apprezzare per le sue qualità dentro e fuori dal campo. Un giocatore straordinario, con ampi margini di crescita, soprattutto offensivi, che siamo certi potrà dare una grande mano alla squadra di coach Federico Vecchi.
Balsa Jokic anche nella stagione 2025/2026, vestirà la canotta numero 44 della Mens Sana Basketball.
“Balsa è arrivato a Siena il 7 gennaio 2025 – afferma Riccardo Caliani, direttore generale Mens Sana Basketball – e fin dal primo istante ha conquistato tutti. Giocatore di una generosità e versatilità davvero speciali, è entrato in squadra in punta di piedi risultando prima un fattore difensivo determinante e poi, con il passare delle settimane, anche un fattore offensivo. Abbiamo dimostrato a lui di volerlo fortemente nella nostra squadra anche nella prossima stagione, così come lui ha dimostrato di voler restare ancora in maglia biancoverde. Crediamo che anche per caratteristiche, sia il giocatore giusto per il tipo di gioco che vogliamo fare.”
“Dopo aver giocato solo metà campionato con la Mens Sana, sono davvero molto felice di rimanere a Siena e poter iniziare la stagione con i miei compagni fin dal raduno di agosto.
Ringrazio la società che ha dimostrato grande volontà perché io rimanessi a Siena e penso che per me sarà una buona opportunità di crescita.
Sono molto eccitato di vestire ancora la maglia biancoverde.
Ho parlato al telefono con coach Vecchi e come primo impatto mi è sembrata un’ottima persona. Sono molto curioso di vederlo lavorare sul campo.
Adesso che arrivo fin dall’inizio penso che potrò fare vedere a Siena, alla società e a tutti i tifosi tutto ciò che posso fare in campo. Vorrei incidere molto di più in attacco ed essere solido in difesa tanto quanto la scorsa stagione.
Ai tifosi, ai miei tifosi dico che non vedo l’ora di riabbracciarli e li aspetto numerosi e caldi come sempre al palazzetto. Forza Mens Sana”.