Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Immortalati dalle telecamere gli "imbrattatori" del sottopasso

POGGIBONSI. Ripresi dalle telecamere gli autori di alcune scritte sui muri del sottopasso pedonale tra largo Gramsci e Largo Bellucci. Su segnalazione di alcuni cittadini sono state rilevate ieri sera (1 luglio), alcune scritte vandaliche nel sottopasso. Grazie al nuovo impianto di videosorveglianza installato di recente gli autori del gesto sono stati ripresi e adesso la Polizia Municipale sta facendo tutte le opportune verifiche per risalire a chi ha commesso il gesto.

"Certi gesti – dichiara l'assessore ad Ambiente e Territorio Giampiero Signorini – sono sempre da deprecare anche perché vanno a toccare il patrimonio pubblico che noi intendiamo invece tutelare  anche attraverso questi sistemi di sorveglianza. L'attivazione recente delle telecamere ci permetterà di individuare gli autori e attivare il percorso di richiesta danni".

[banner_mobile]