Dal 16 giugno al 12 settembre si terranno i campi estivi della Polisportiva Mens Sana 1871 rivolti ai bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni

SIENA. Si accende l’estate alla Polisportiva Mens Sana 1871 con ‘Mens Sana Sport & Fun’. Dal 16 giugno fino al 12 settembre, tre mesi da vivere all’insegna dello sport e del divertimento, con un calendario di eventi rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. I campi solari della Polisportiva, in collaborazione con il Comune di Siena, saranno un’occasione per muovere i primi passi nel mondo dello sport, oppure per continuare a praticare attività fisica durante i mesi estivi.
Ogni settimana sarà accompagnata da appuntamenti indimenticabili, insieme al nostro staff composto da personale qualificato. Mens Sana Sport & Fun è il connubio perfetto tra sport e compagnia, e soprattutto rappresenta un passatempo sano, basato su inclusione, divertimento e crescita. All’interno dei campi solari della Polisportiva si praticheranno i seguenti sport: calcio, pallavolo, basket, pattinaggio, atletica leggera, pallamano, ginnastica artistica, nuoto e tiro con l’arco.
Inoltre, grazie alla collaborazione con il Comune di Siena, una settimana al mese sarà dedicata a una visita tra le bellezze storiche e artistiche dei musei comunali di Siena.
Info. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Polisportiva Mens Sana 1871: www.menssana1871.org, all’interno del quale saranno disponibili i prezzi e le offerte dei campi estivi.
Per l’iscrizione è possibile rivolgersi alla segreteria della Polisportiva scrivendo a: info@menssana1871.org.