Presentazione pubblica lunedì 19 maggio presso lo spazio "i Macelli" di Certaldo

VALDELSA. Si chiama “Enjoy” il nuovo brand che racchiude l’identità e l’anima dell’associazione Terra di Valdelsa e che sarà utilizzato in campagne promozionali, eventi e materiale turistico, diventando così un simbolo e un messaggio di riconoscibilità.
A firmare l’immagine di questo marchio è Fabio Calvetti, artista di fama internazionale, che con il suo esclusivo tratto, ha saputo tradurre l’essenza del territorio in un simbolo visivo di grande impatto.
Il progetto nasce con l’obiettivo di rafforzare la riconoscibilità e l’attrattività turistica della zona; “Enjoy” infatti non è solo un logo, ma un messaggio: un invito a lasciarsi ispirare dalla bellezza, a vivere esperienze genuine, a riscoprire il valore del tempo e della lentezza, nel cuore della Toscana.
«Abbiamo voluto un marchio che fosse al tempo stesso dinamico, elegante e autentico – dichiara Elisabetta Bardi Presidente dell’associazione – e l’opera di Calvetti, che ringrazio sentitamente a nome di tutti gli associati, rispecchia a pieno questa visione. Il suo stile caratteristico restituisce un’immagine distintiva, contemporanea e caratterizzante per la nostra identità.»
“Enjoy” sarà Presentato lunedì 19 maggio all’assemblea dei Soci presso lo spazio “i Macelli” di Certaldo, dove peraltro saranno illustrate le diverse novità che caratterizzeranno l’attività dell’associazione Terrra di Valdelsa.