L
RAPOLANO TERME. Una commedia divertente, ricca di personaggi curiosi e stravaganti. Sono questi gli ingredienti di “La famiglia prima di tutto (tre intrighi)”, l’appuntamento di domani (30 marzo) alle 17.30 al Teatrino Gori Martini di Serre di Rapolano, in scena con la CompagniaPerNienteStabile. L’evento si inserisce nella rassegna “Teatro a Km 0”, organizzato da Lut – Libera Università del Teatro e Comune di Rapolano Terme, in collaborazione con Fondazione Musei Senesi, Cooperativa Lagodarte e Pro Loco Serremaggio.
“La famiglia prima di tutto (tre intrighi)” – Protagonista della vicenda sarà Francesco, reduce da una tanto agognata promozione sul lavoro e che si sta apprestando a rientrare a casa per festeggiare con parenti amici. Una giornalista impicciona e tante visite inattese renderanno la vicenda a dir poco movimentata in un crescente climax di stravaganze che si concluderà con quel colpo di scena che scompaginerà totalmente le carte in tavola. La regia è affidata a CompagniaPerNienteStabile e Marco Raffaelli, con l’assistenza di scena di Laura Vignali. Sulla scena, per passione e per amore del teatro, gli attori amatoriali: David Bracalente, Gaia Sbardellati, Hamza Mezzi, Agnese Meocci, Serena Pianigiani, Simone Arcuri, Angelo Cappuccia, Monica Medaglini, Elisabetta Borgogni, Filippo Lambardi, Paolo Ciacci, Chiara Mariotti, Andrea Rosi e Luigi Pratesi.
Info – Per informazioni su costo dei biglietti e prenotazione: Teatrino Gori Martini (Vicolo del teatrino, 1 – Serre di Rapolano). Tel.: 0577-705055.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}