Il Vicesindaco Garosi: “opera finanziata da bilancio comunale, andiamo a ripristinare un tratto essenziale per la viabilità del capoluogo”
- Luciano Garosi
«Si tratta di un’opera molto attesa dalla cittadinanza che va a ripristinare un tratto essenziale per la viabilità del capoluogo – dichiara il Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Luciano Garosi – l’intervento garantirà maggiore sicurezza e una migliore fruibilità della viabilità locale, con benefici per residenti e visitatori. Il nostro obiettivo e che i lavori procedano speditamente e bene in modo da poter riaprire il ponticino di via Cappelli prima di Pasqua».
L’avvio effettivo dei lavori è previsto nei prossimi giorni, con l’obiettivo di completare l’opera nei tempi stabiliti, minimizzando i disagi per la circolazione. I tempi contrattuali previsti per la conclusione dell’intervento sono 70 giorni di calendario consecutivi. I lavori sono stati aggiudicati alla soc. AGA SOC.COOP. con sede in Roccastrada (GR). L’Amministrazione Comunale fa inoltre sapere che seguirà l’evoluzione dei lavori, fornendo aggiornamenti sulla tempistica e sulle eventuali modifiche alla viabilità necessarie per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’intervento.






