Uno strumento efficace e gratuito per informare i cittadini

SIENA. La newsletter del Comune di Siena si è rinnovata nella grafica e ha assunto una cadenza settimanale per razionalizzare il numero di mail inviate ai cittadini e fornire, in modo più efficace, le maggiori notizie riguardanti l’amministrazione.
I contenuti si riferiscono sostanzialmente a due aree principali: quella degli eventi, come le mostre, spettacoli, iniziative cittadine, e quella istituzionale, riguardante l’attività degli uffici e degli organi politici.
Tutti gli interessati possono iscriversi cliccando la voce “newsletter”, presente sulla home page del sito o sulla sezione dei “servizi online” e compilando i campi richiesti.
Per ogni informazione è possibile contattare il Centro Servizi ai numeri 0577 292621-16.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}