
L’inaugurazione della nuova sede, in Via Barazzuoli 11, si è svolta in un clima di grande semplicità e allegria alla presenza di un folto numero di cittadini e autorità locali come il Sindaco, il Parroco ed alcuni rappresentanti dei Carabinieri.
Caratteristiche della nuova sede sono accoglienza e funzionalità degli spazi, il giusto mix tra modernità e razionalità, peculiarità perfettamente in linea con la visione della Banca.
Lo spostamento ha, tra altro, definitivamente risolto il problema delle barriere architettoniche presenti nella vecchia filiale, dando vita ad un luogo completamente accessibile, fattore non secondario anche in relazione all’ età media della popolazione della zona, piuttosto elevata.
Presenti all’evento i rappresentanti della Banca, Gianfranco Cenni, responsabile dell’area territoriale Toscana sud, Paolo Delprato, responsabile della direzione territoriale retail Siena nord ed il giovane organico della filiale di Monticiano: il titolare Giorgio Livoni, Sandro Pompili e Federica Andreini.