Aperti due avvisi pubblici per servizi turistici e servizi complementari
MONTERIGGIONI. La Monteriggioni A.D. 1213 ha aperto due avvisi pubblici per la ricerca di personale.
Il primo avviso pubblico ha la funzione di ricercare personale per lo svolgimento di lavoro part time/full time riferito a CCNL COMMERCIO, 4° livello, per la gestione dei servizi turistici di Monteriggioni, per una durata di graduatoria di un anno: 01.04.2024-31.03.2025. La data di scadenza per la partecipazione è stata fissata per il 18/02/2024 alle ore 23:59.
Il secondo avviso pubblico è per la ricerca di personale per lo svolgimento di lavoro part time/full time CCNL COMMERCIO, 5° livello-servizi complementari-con durata di graduatoria di 1 anno:01.04.2024-31.03.2025. Ugualmente la data di scadenza è stata fissata per il 18/02/2024 alle ore 23:59.
Per partecipare all’avviso è possibile accedere al seguente link: https://egov.epublic.it/monteriggioniad1213srl/it-it/amministrazione/amministrazione-trasparente/selezione-del-personale/reclutamento-del-personale/avvisi-di-selezione