Secondo appuntamento per MusicaSiena

SIENA. Secondo concerto, a ingresso libero, il 7 maggio per la nona stagione di “MusicaSiena – La Primavera Senese”. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Quattroquarti, direzione Edoardo Catemario, è realizzata in collaborazione con il CRAL dell’Università degli studi di Siena, le contrade del Bruco, Nicchio e Torre, l’Ateneo senese e col patrocinio del Comune di Siena.
Per questo appuntamento, alle ore 19 nella Contrada del Bruco (via del Comune, 44), sarà nuovamente protagonista la musica da camera con il duo formato dal violino di Valery Oistrakh (nome caro a tutti gli appassionati di violino, Valery è il nipote di David e figlio di Igor Oistrakh) e dal pianoforte di Francesco De Zan, considerato uno dei piú interessanti pianisti della sua generazione. In programma musiche di W.A. Mozart, T. Vitali, J. Brahms e C. Saint-Saens.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria dell’associazione all’indirizzo e-mail info@quattroquarti.org oppure telefonare al numero: +39 393 9988654.