"Troppi anni di giunte praticamente monocolre"
SIENA. Oltre 500 persone erano presenti alla cena elettorale organizzata dal Popolo della Libertà a sostegno del candidato sindaco Alessandro Nannini, alla quale hanno partecipato anche il Coordinatore Nazionale Denis Verdini, il Ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli e il Coordinatore Regionale Massimo Parisi.
Nei molti interventi che si sono succeduti durante la serata sono stati sottolineati i molteplici problemi della città e la necessità di alternanza alla guida dell’Amministrazione Comunale, dopo troppi anni di giunte monocolore.
Particolarmente apprezzato l’intervento del Ministro Matteoli, il quale ha ricordato gli impegni presi dal governo per permettere a Siena di recuperare l’attuale gap infrastrutturale. In conclusione il Ministro ha evidenziato come la presenza del Coordinatore Nazionale Denis Verdini e dei massimi vertici regionali fossero dimostrazione palese della vicinanza e del sostegno del partito nazionale e regionale a quello senese e al candidato sindaco Alessandro Nannini.



