Componente del Coordinamento Comunale del PdL è stata chiamata a guidare i giovani in vista delle elezioni comunali

SIENA. Nominata ufficialmente Presidente comunale della Giovane Italia di Siena città Francesca De Zio, 25 anni, iscritta alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Siena.
Impegnata da anni in politica e soprattutto nel movimento giovanile, prima in Azione Giovani, ora nella Giovane Italia, Francesca, componente del Coordinamento Comunale del PdL di Siena, è stata chiamata a guidare i giovani in vista delle elezioni comunali di Palazzo Pubblico che si terranno il 15 e 16 Maggio.
“Sono entusiasta” commenta Francesca De Zio “perché la politica è la mia passione, milito da anni in questo partito e rappresentare i giovani della mia città per me è un grande onore. Spero di dare un contributo fattivo e concreto affinché i miei coetanei abbiano i loro spazi e possano esprimersi in una città che, dopo decenni di malgoverno della sinistra non offre adeguate opportunità lavorative e prospettive soddisfacenti”. “In questa ottica di rinnovamento e di cambiamento credo che Alessandro Manganelli, Vice coordinatore provinciale vicario del PdL, sia la persona giusta per ricoprire il ruolo di consigliere comunale. Si è contraddistinto negli anni per la sua serietà, per l’affidabilità, per la coerenza e e per la competenza. E’ sempre stato vicino ai giovani, ai loro problemi. Vorrei condividere con lui la gioia di aver ricevuto questo incarico, in quanto è grazie a lui e a Francesco Michelotti Presidente Provinciale della Giovane Italia, se nei momenti difficili non ho mai mollato”.
Esprime soddisfazione anche Francesco Michelotti “L’incarico dato a Francesca è il frutto di anni di duro lavoro, è stata scelta per il suo impegno; questa è la prova che il nostro partito premia, come ho sempre sostenuto la meritocrazia, valore e principio sul quale noi giovani del PdL ci battiamo ogni giorno”.