Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

“Banca Mps: l’arte di fare e disfare”

Intervento di Elena Rosignoli sulle ultime vicende dell'istituto di credito senese

FIRENZE.  La consigliera regionale entra a gamba tesa nelle vicende che vedono protagonista Banca Mps e l’ipotesi della richiesta di dimissioni dell’a.d. Bastianini  in vista del CDA del 7 febbraio dove verranno presentati i risultati di bilancio 2021.
 
“Ancora una volta decisioni che dovrebbero innanzitutto tutelare le nostre realtà incluso i lavoratori vengono prese in sordina senza le dovute considerazioni;  bene ha fatto il presidente Giani a chiedere chiarimenti in merito.
Chiedere le dimissioni di Bastianini che ha svolto e sta svolgendo un ottimo lavoro sulla banca, ne sono a comprova gli ottimi risultati, è certamente fuori luogo.
E’ auspicabile un intervento forte in merito, anche da parte di coloro che sono preposti a rappresentare il nostro territorio e le nostre istanze, un intervento decisivo da parte della politica; chiedo di conseguenza, l’attenzione sul tema all’onorevole Enrico Letta affinchè non si vanifichi il buon lavoro svolto e non si metta nel mirino un uomo rischiando di perdere di vista gli obbiettivi da raggiungere”.
[banner_mobile]