Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

“Ulisse” attiva un crowdfunding per continuare ad operare

SIENA. L’associazione per gli scambi culturali “Ulisse” è  in difficoltà a causa della pandemia: parte una raccolta fondi online.

“La pandemia ha bloccato ogni nostra iniziativa, abbiamo forti difficoltà a coprire i costi di gestione in quanto Siena Italian Studies non è più in grado di fornirci aiuto”. Per questo la Nuova Associazione Culturale Ulisse, attiva da diciott’anni nell’ambito dell’integrazione e dell’aiuto attraverso il volontariato e il service learning, ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi per superare “difficoltà che sono diventate quasi insormontabili”.

“Scuole, aiuto agli anziani, volontariato nelle ambulanze, aiuto ai migranti, corsi in lingua inglese, spagnola, aiuto ai disabili, lavori di abbellimento pubblico, serate di beneficenza e raccolte fondi: sono tante – si legge – le attività svolte in questi diciotto anni. Adesso – scrive l’organizzatrice Eliza J. Nash – abbiamo bisogno dell’aiuto di chiunque vorrà aiutarci a continuare ad aiutare”.

La raccolta, arrivata a mille euro, è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiuta-ulisse-a-continuare-il-suo-viaggio 

[banner_mobile]