Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Sale la "febbre" per l’elezione del segretario del movimento giovanile del Pd

SIENA. Quaranta seggi aperti in tutta la provincia di Siena e oltre centocinquanta ragazzi mobilitati. Anche nel nostro territorio sale la “febbre” per le primarie dei giovani democratici, che si svolgeranno domani (21 novembre), in tutta Italia, per eleggere il segretario nazionale del movimento giovanile del Pd, “Generazione Democratica”.
Nella stessa giornata saranno eletti anche i delegati di Siena che costituiranno l’assemblea provinciale, regionale e che andranno a comporre quella nazionale.

Tutti i giovani democratici senesi, di età compresa fra i quattordici e i ventinove anni, potranno prendere parte alla votazione presentandosi al seggio con un documento di identità e versando un euro al momento del voto. Le schede consegnate saranno quattro: nella prima si potrà votare per uno dei quattro candidati alla carica di segretario nazionale, Fausto Raciti; Giulia Innocenzi; Dario Marini e Salvatore Bruno, mentre nelle altre tre si potrà esprimere la propria preferenza per i delegati all’assemblea provinciale, regionale e nazionale, scegliendo un candidato maschile ed uno femminile. Per tutte le informazioni riguardo ai seggi e agli orari di voto è possibile consultare il sito www.sienapartitodemocratico.it o telefonare al numero 0577 2291.

[banner_mobile]