MONTEPULCIANO. Sara Simeoni ha festeggiato a Montepulciano il 30° anniversario dell'Oro Olimpico di Mosca tornando sulla pedana del salto in alto. Ospite d'eccezione della Festa dell'Atletica organizzata dalla Direzione Didattica, dall'Unione Polisportiva Poliziana e dal Comune di Montepulciano per i bambini delle scuole elementari, la straordinaria campionessa – a sorpresa – ha ripetuto per 2 volte il gesto atletico che le ha consentito di occupare uno spazio importante nella storia dello sport. E seguendo l'esempio della Simeoni, centinaia di bambini hanno poi ripetuto il salto nello stadio comunale Bruno Bonelli di Montepulciano.




