80 ore di lezione del Cescot di Confesercenti
 
																		                                                                                            SIENA. Nuova  opportunità formativa per chi è interessato a lavorare nel settore  dell’intermediazione. E’ in partenza, presso le aule dell’Agenzia  Formativa Cescot di Confesercenti Siena, il corso per agenti e  rappresentanti del commercio, un  percorso le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello  nazionale/regionale, finalizzato all’esercizio di una specifica attività  lavorativa anch’essa disciplinata per legge nel settore dell’intermediazione commerciale.
Il corso avrà una durata complessiva di 80 ore suddivise in lezioni serali da due ore e mezzo ciascuna, per tre volte alla settimana; ai partecipanti saranno forniti testi e dispense. Dopo aver superato l’esame finale sul programma trattato sarà rilasciato certificato di frequenza della Regione Toscana valido per l’iscrizione all’albo.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l’Ufficio Formazione di Confesercenti Siena, Tel.0577/252221, e-mail formazione@confesercenti.siena.it o visitare il sito www.cescot.siena.it .
 


 
		
 
 
                                                                
                                



