CHIUSDINO. “I’ Barroccini di Via del Mercato”. Si intitola così il nuovo appuntamento con l’Estate Chiusdinese, in programma giovedì (5 agosto), alle ore 21.30, in Piazza del Plebiscito a Chiusdino. La compagnia “Il Grillo” metterà in scena tre atti comici diretti da Raul Bulgherini sulle bizzarre avventure di Donna Atlanta, personaggio inventato da Dory Cei, autrice fiorentina della commedia.
Donna Atlanta intratterrà il pubblico tra gli strafalcioni verbali e la vanagloria del suo personaggio, alle prese con un nuovo conflitto familiare, la semplicità del marito e la scarsa predisposizione a lavorare del figlio. Il cartellone di eventi “Estate Chiusdinese 2010” è organizzato dall’amministrazione comunale di Chiusdino e dall’assessorato alla cultura e al turismo, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco e con il contributo della Banca Monte dei Paschi di Siena.
Per informazioni e per i biglietti dello spettacolo è possibile contattare l’Ufficio Turistico San Galgano al numero 0577 756738