Le domande devono essere presentate entro il prossimo 22 novembre

SIENA. I residenti del Comune di Siena possono presentare domanda per l’assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo relativamente alla disponibilità residua del 2018.
Tra i requisiti, oltre alla residenza, la titolarità di fornitura domestica residenziale individuale, o in utenze aggregate (per esempio condominiali), il possesso di un indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE ordinario) non superiore a 8.107,50 euro.
Non saranno accettate le eventuali richieste presentate da soggetti già beneficiari del Bonus.
Le domande, compilate sui moduli allegati al Bando, potranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Posta in arrivo del Comune – piazza Il Campo 1, oppure per posta certificata (PEC) all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it entro il prossimo 22 novembre, purché l’invio venga effettuato da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita certificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC, e sottoscritta in formato elettronico (firma digitale).
Il Bando, con i moduli allegati, è scaricabile dal portale istituzionale www.comune.siena.it seguendo il percorso La Citta/Sociale/Bonus sociale idrico integrativo 2018, oppure recandosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) piazza Il Campo 7.
Per informazioni: ufficio Terzo Settore, Casato di Sotto 23, aperto il lunedì dalle 10 alle 12 e il giovedì in orario 15-17, tel. 0577 292496-2624-2133.