
La rassegna “Baracche&Burattini” è promossa dal Centro di ricerca teatrale Theatrikos con i patrocini del Comune colligiano, dell’amministrazione provinciale di Siena e della Regione Toscana “Sipario Aperto – Teatro non convenzionale”, con la direzione artistica di Darshana Patrizia Tedesco, ideatrice e realizzatrice anche delle precedenti edizioni.
I prossimi appuntamenti sono in programma sabato 27 febbraio, con “Qua Li Yen e il medico Me Di Cin”, con un nuovo spettacolo del teatro delle ombre, e lunedì 8 marzo con “Sogno di una notte di mezza estate”, ispirato a Shakespeare per uno speciale dedicato alla Festa della donna. La serata sarà ad ingresso libero per adulti e bambini. Per tutta la durata della rassegna, inoltre, la libreria “La Martinella” di Colle di Val d’Elsa esporrà, nel foyer del Teatro dei Varii, la migliore produzione di libri d’arte e teatro per ragazzi, mentre stanno andando avanti i laboratori didattici condotti dal Centro di ricerca teatrale Theatrikos nelle scuole dell’infanzia di Colle di Val d’Elsa.
Biglietti e informazioni. Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 6 euro per i bambini, compresa la merenda, oppure è possibile acquistare il carnet per tre serate a 15 euro. Per maggiori informazioni sulla rassegna e sugli appuntamenti, è possibile contattare l’associazione Theatrikos al numero 0577-923762 oppure al numero 339–4619090; consultare il sito internet www.theatrikos.org oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@theatrikos.org. La segreteria e la prevendita sono aperte il lunedì e il mercoledì, dalle ore 16 alle ore 19, presso la sede dell’associazione, in Via Garibaldi, 18 a Colle di Val d'Elsa. Nei pomeriggi dello spettacolo, la biglietteria aprirà alle ore 16.30 e per informazioni è possibile chiamare anche il Teatro dei Varii, al numero 0577–922642.