Il sindaco invita a partecicpare allo Sport day

SIENA. “Lo Sport Day di domani sarà una grande festa per lo sport senese, una giornata all’insegna del fair play e della socialità”, fa sapere il sindaco Bruno Valentini, che aggiunge: “è una possibilità unica quella di assistere con lo stesso biglietto a due gare di campionato di A2, a una fase finale di un torneo interprovinciale di volley, con tantissimi bambini e con la possibilità, per chi non ha mai provato a pattinare, di farlo al PalaChigi con l’assistenza degli istruttori Mens Sana”.
“Abbiamo sostenuto fin da subito questa bella intuizione – aggiunge Valentini – che unisce realtà sportive senesi, coinvolge importanti realtà imprenditoriali del territorio e parla a tutta la città. Un modo anche per sostenere la candidatura di Siena a Città Europea dello Sport 2020, per la quale siamo impegnati con le altre istituzioni cittadine. Appuntamento quindi per tutti domani al PalaEstra per far sentire il nostro supporto alle squadre senesi e passare una bella giornata insieme, ancora di più dopo l’importante vittoria di oggi della Robur sul Prato”.
Gli abbonati ad una delle due squadre potranno vedere gratuitamente la gara dell’altra squadra. Il biglietto per assistere alle due partite sarà unico e costerà 10 euro. Gli Under 10 entreranno gratuitamente. La prevendita è attiva in tutti i punti vendita convenzionati. Non ci sarà prevendita online. La biglietteria del PalaEstra domani sarà aperta dalle ore 10,30 alle 16,30 e dalle 17,30 fino alla fine del primo quarto del match della Mens Sana Basket 1871 Siena.