Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Concerto dei Baustelle nel Campo: prescrizioni sulla vendita degli alcolici

Vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche, in qualunque contenitore, e di qualsiasi altra bevanda in bottiglia o altro contenitore in vetro o metallo

SIENA. In occasione del concerto dei Baustelle di venerdì prossimo, 29 settembre, in Piazza del Campo, nell’ambito della manifestazione “La Notte dei Ricercatori”, dalle 19.30 fino alle 1 del giorno successivo sono state disposte alcune prescrizioni per garantire il regolare svolgimento dell’evento.

Ai titolari di esercizi di somministrazione e vendita di alimenti e bevande, sia in sede fissa sia su area pubblica in Piazza del Campo, è vietata la vendita per asporto di bevande alcoliche, in qualunque contenitore, e di qualsiasi altra bevanda in bottiglia o altro contenitore in vetro o metallo. Le stesse tipologie di bevande non possono essere tantomeno introdotte in Piazza del Campo.

Restano escluse dal divieto la somministrazione e la vendita di bevande per il consumo sul posto, purché associate alla somministrazione di alimenti all’interno del locale o delle superfici di vendita. 

[banner_mobile]