Il Movimento Nazionale per la Sovranità denuncia anche ripetuti atti di vandalismo

TORRITA DI SIENA. Dal Movivmento Nazionale per la Sovranità riceviamo e pubblichiamo.
“Come evidenziato dai nostri precedenti comunicati dove abbiamo piu volte lanciato l’allarme sicurezza e degrado con episodi di vandalismo che abbiamo anche documentato attraverso la nostra pagina facebook,quest’oggi abbiamo appreso dalla stampa locale che si sono verificati altri casi di vandalismo stavolta anche presso la scuola media statale di torrita e questo lo riteniamo inaccettabile come tutti gli episodi avvenuti i quali li condanniamo fermamente e rinnoviamo nuovamente il sindaco con le autorita competenti ad attuare ogni forma repressiva di tali comportamenti come una presenza maggiore di controllo del territorio,l’istallazione di ulteriori telecamere di sorveglianza realmente funzionanti e operative per avere la immediata possibilita di individuare tempestivamente i responsabili di tali gesti in modo da poter essere arrestati ed eventualmente essere condannati anche alle spese per i danni subiti da parte della collettività.
Inoltre ci domandiamo come sia stato possibile tale atto in quanto la scuola si trova a circa 100 mt dalla locale stazione dei carabinieri !!!! perchè cio è stato possibile ?? abbiamo mancanza di personale oh è disinteresse ad eseguire i controlli notturni ???
Infine chiediamo un incontro con il sindaco con una nostra delegazione per avere spiegazioni di questi continui atti vandalici e vandalismo senza essere in grado di fornire una prevenzione efficace !!! oppure il sindaco è troppo indaffarato con la fusione e sta lasciando sempre piu nell’abbandono e degrado il nostro paese !!!
Noi continueremo a prestare attenzione per il bene dei cittadini”.