Sospensione temporanea dell'acqua per le utenze in un tratto di via dei Rossi

SIENA. Domani, mercoledì 17 maggio, i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di riparazione urgente sulla rete idrica di Siena, per riparare una rottura improvvisa verificatasi questa sera (16 maggio) in via dei Rossi, nel tratto vicino a piazza San Francesco. I lavori inizieranno domani mercoledì 17 maggio alle ore 6; dalle ore 16 alle ore 20 verrà temporaneamente sospesa l’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nel tratto di via dei Rossi compreso tra l’intersezione con via del Comune e piazza San Francesco e a quelle situate nella stessa piazza San Francesco.
Acquedotto del Fiora si scusa per gli eventuali disagi, ma l’imprevedibilità della rottura verificatasi non ha consentito una diversa programmazione dell’intervento.
Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Il gestore invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.