L'evento "In nome della madre"organizzato dagli operatori di Campostaggia
 
																		                                                                                            POGGIBONSI. Boom di presenze di famiglie all’evento “In nome della madre”, dedicato alle mamme della Valdelsa e ai loro piccoli, che si è svolto sabato 13 maggio a Poggibonsi.
Complice la splendida giornata di sole, centinaia di persone si sono recat e in Fortezza  per partecipare alla giornata di festa, giochi e informazione organizzata grazie all’impegno e alla passione degli operatori dell’Ostetricia e Ginecologia e della Neonatologia dell’ospedale di Campostaggia e al  contributo di tante associazioni valdelsane impegnate per il benessere dell’infanzia e della maternità. Le ostetriche di Campostaggia hanno allestito percorsi informativi e stand per illustrare il percorso nascita del Dipartimento materno infantile dell’USL Toscana sud est.
e in Fortezza  per partecipare alla giornata di festa, giochi e informazione organizzata grazie all’impegno e alla passione degli operatori dell’Ostetricia e Ginecologia e della Neonatologia dell’ospedale di Campostaggia e al  contributo di tante associazioni valdelsane impegnate per il benessere dell’infanzia e della maternità. Le ostetriche di Campostaggia hanno allestito percorsi informativi e stand per illustrare il percorso nascita del Dipartimento materno infantile dell’USL Toscana sud est.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Poggibonsi.
 


 
		
 
 
                                                                
                                



