
POGGIBONSI. Inizio settimana agitato in val d’Elsa, i Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, in due distinte operazioni, hanno tratto in arresto:
- M.A. Nata a brindisi 25enne, in quanto colpita da ordine di esecuzione pena, dovendo scontare 3 anni e 6 mesi di carcere. Il provvedimento emesso dal tribunale di Firenze, scaturisce da precedenti indagini antidroga svolte dai Carabinieri di poggibonsi. La donna è stata associata alla casa circondariale di Sollicciano (Firenze).
- Intorno alle 4 a.m. un cittadino albanese di 34 anni dopo aver bevuto sino ad ubriacarsi in un locale di Poggibonsi, ha dato in escandescenze, creando problemi agli avventori e allo stesso proprietario, il quale si è visto costretto a richiedere l’intervento della radiomobile dei Carabinieri di Poggibonsi. Anche alla vista dei militari, l’uomo ha usato violenza e minaccia nei loro confronti, venendo immediatamente arrestato.
Anche in quest’ultimo caso, come in tante altre occasioni, la collaborazione tra i Carabinieri e la Polizia di Poggibonsi è stata pronta e costruttiva, al fine di tutelare questa importante zona della provincia di Siena e i suoi abitanti.