Pubblicato l'avviso di mobilità esterna. Le domande entro il 3 marzo
Comune di Monteriggioni MONTERIGGIONI. Sulla base della convenzione stipulata il 20 gennaio 2014, il Comune di Siena ha pubblicato, per conto del Comune di Monteriggioni, un avviso di mobilità esterna riservato a dipendenti a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione per un posto di categoria C (percorso economico C1/C5) nel profilo professionale di istruttore di vigilanza.
La domanda, compilata sull’apposito modulo e accompagnata da curriculum vitae, copia di documento d’identità, dichiarazione d’idoneità rispetto alle mansioni richieste e nulla osta incondizionato alla mobilità rilasciato dall’ente di appartenenza, dovrà pervenire entro il 3 marzo prossimo in una busta indirizzata a Comune di Siena – Direzione Servizi – Servizio Personale – Piazza Il Campo, 1 – 53100 Siena.
L’istanza potrà anche essere consegnata a mano all’ufficio Posta in arrivo di Palazzo Pubblico dal lunedì al venerdì in fascia 9/12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 16.30; oppure, inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.
La commissione si riserva di sottoporre al colloquio e alla prova pratica soltanto coloro che attestino un’adeguata formazione, con titolo preferenziale per l’esperienza maturata in ambito di Polizia edilizia e Polizia giudiziaria. Le relative convocazioni dei candidati ammessi saranno pubblicate a partire dal 16 marzo sul sito www.comune.siena.it, seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Diario delle prove di selezione.
L’avviso integrale e il modulo per la domanda sono all’albo pretorio online e sullo stesso sito istituzionale seguendo il percorso Il Comune>Gare, Concorsi e Avvisi>Concorsi e Avvisi>Bandi e Avvisi>Avvisi e Bandi in pubblicazione.
Per qualsiasi informazione rivolgersi al Servizio Personale (IV piano di Palazzo Pubblico) ai numeri 0577 292183-85-86.






