Giovedì 10 novembre alle ore 18.30 inaugurazione del Comitato Colle dice Sì
Nicola Danti COLLE DI VAL D’ELSA. Colle di Val d’Elsa. Entra nel vivo la campagna per il referendum costituzionale del 4 dicembre. “Colle dice Sì”, il comitato a sostegno del Sì di Colle di Val d’Elsa inaugurerà la propria sede in via Martiri della Libertà 2/C, giovedì 10 novembre, alle ore 18.30. L’ospite d’eccezione sarà Nicola Danti, europarlamentare del Partito democratico che, da tempo, sta portando avanti le ragioni del sì.
“Con l’approssimarsi del voto – si legge in una nota del comitato – vogliamo moltiplicare le occasioni per confrontarci con i colligiani e sostenere le ragioni del Sì. La presenza di Nicola Danti ci offre l’opportunità di entrare nel merito della riforma e approfondirne i punti essenziali. Noi siamo convinti che dal voto del 4 dicembre possa uscire un’Italia migliore, più semplice e più giusta. Nei prossimi appuntamenti che organizzeremo vogliamo spiegare il perché della nostra scelta e del nostro sostegno al Sì”.
Info. Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica colledicesi@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook collevaldelsadicesi.






