Evento di beneficenza recitato dai bambini
di Annalisa Coppolaro
SIENA. Tutto il fascino del teatro e il buon cuore della beneficenza si uniscono, come spesso accade per le nostre compagnie teatrali senesi, per dare vita a un nuovo evento di arte e magia. Domenica 27 ottobre la Compagnia Il Grappolo sarà nuovamente in scena con lo Spettacolo finale del Laboratorio teatrale per ragazzi che tornerà ad animare il Teatrino del Boschetto a San Miniato.
“Io credo nelle fate”, questo il titolo della performance, vi trasporterà sull’Isola che non c’è alla ricerca di Peter Pan per scoprire le marachelle dei Bimbi perduti contro quel furfante di Capitan Uncino.. E ancora Sirene, Indiani, fatine luminose animeranno il boschetto per farvi tornare indietro nella fantasia..quando eravate bambini e credevate ancora che non sareste mai cresciuti..
Lo spettacolo inizierà alle 21.00, l’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato andrà in beneficenza all’Associazione per Bambini Dislessici di Poggibonsi “Beautiful Mind”..ancora una volta i bambini del Grappolo che donano felicità e sostegno ad altri bambini!
Per info e prenotazioni 3335333088.