Il gruppo riesce ad impressionare grazie alla varietà di combinazioni di suoni e ritmi

SIENA. Domani (5 agosto), alle ore 19:00, continuano le “Serate Musicali all’Anfiteatro” del Parco Sculture del Chianti a Pievasciata (SI). Il Trio Poggiarello invita ad un viaggio musicale attraverso pezzi conosciuti e non del Jazz, Folk e Funk.
Poggiarello, un antico podere nel Chianti Classico, è diventato il luogo di incontro di tre musicisti, tutti appassionati del gioco di improvvisazione. Due musicisti tedeschi, il sassofonista Jörg Scharff così come il chitarrista e cantante Tim-Owe Georgi, insieme al bassista italiano Franco Fabbrini, conosciuto già nell’ambiente musicale senese, hanno sviluppato un proprio stile – il suono di Poggiarello.
Sia in termini di prestazioni individuali come solisti, sia nel dialogo del duetto o in un trio, il gruppo riesce ad impressionare grazie alla varietà di combinazioni di suoni e ritmi.
Alla fine del concerto, come di consuetudine, verrà offerto un aperitivo. Nel caso di pioggia il concerto si terrà nella Fornace Art Gallery di fronte al Parco.
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni). In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.