La Lega stigmatizza la condotta politica del Centrosinistra

SIENA. Siena è intrappolata tra irresponsabilità ed incapacità politica. E’ evidente che alla base dell’attività della maggioranza in Consiglio comunale non vi sia il bene della Città e dei suoi abitanti, ma solo ed esclusivamente un’assurda e vergognosa lotta per la spartizione delle poltrone della Giunta, della Fondazione, delle controllate e partecipate. Come se niente fosse successo.
Tra guerre intestine e lotte per le poltrone, la maggioranza di Centro Sinistra appare ogni giorno che passa sempre più indegna del Buongoverno del Lorenzetti e traditrice del cambiamento tanto sbandierato dal Partito Democratico e dal Valentini, oggi rinchiuso in un angolo ed umiliato dalla componente di riferimento dell’ex Sindaco Franco Ceccuzzi, tanto che se il Primo cittadino avesse un minimo di dignità politica dovrebbe dimettersi subito.
Ci troviamo di fronte ad un indecoroso esempio di come non interpretare la buona politica. Confidiamo che i cittadini sappiano ricordarsi al momento opportuno questi fatti incresciosi e decidano di darsi un futuro migliore, che sia lontano dalle risse da pollaio e che invece sia finalmente proiettato al bene comune.
Lega Nord Toscana – Segreteria provinciale di Siena e Segreteria comunale di Siena