Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Coppolaro a Roma a Più libri, più liberi

La nostra collaboratrice incontra i lettori di "Misteri Mari Amori"

SIENA. Scrive da tanti anni per le testate senesi e nazionali, incluso il Cittadino Online, viene da Murlo ed ha pubblicato tre libri. Annalisa Coppolaro è anche l’unica scrittrice senese ad aver pubblicato un libro in inglese poi tradotto in diverse lingue tra cui polacco, ungherese e persino coreano. E, per incontrare lettori e curiosi, domani, domenica 5 dicembre, sarà a Roma con il suo recente libro  alla grande fiera del libro dell’Eur, Più libri più liberi.

Il suo editore Progetto Cultura infatti è presente all’evento ed organizza vari incontri con i propri autori. La giornalista di Murlo sarà al Palazzo dei Congressi dell’Eur, intorno alle 17, allo stand A01, per leggere, parlare, firmare libri a tutti coloro che sono alla fiera, a chi vuole seguirla da Siena e ai molti romani che generalmente visitano questa grande mostra del libro ormai giunta alla nona edizione. L’evento, che si svolge per quattro giorni al Palazzo dei Congressi Eur, nell’edizione 2009 ha visto 409 editori esporre migliaia e migliaia di titoli, 75000 libri venduti, mille giornalista accreditati ed un totale di oltre 55600 visitatori dall’Italia e dal mondo.La Fiera è organizzata dalla EDISER per conto dell’Associazione Italiana Editori, e diviene ogni anno un appuntamento più prestigioso. Domani tra gli autori presenti alla fiera dell’EUR ci sarà anche Stefano Benni.

“Sono molto felice di partecipare a questo evento, dopo le belle presentazioni senesi del libro – dice Annalisa Coppolaro – Ci sono stata nel 2005 in occasione dell’uscita del mio primo libro con Progetto Cultura ed è stata una splendida occasione. Ho incontrato lettori, editori, giornalisti e scrittori di tante città d’Italia e ovviamente le vendite del libro hanno risentito positivamente della mia presenza allo stand del mio editore. Spero che l’esperienza si ripeta quest’anno, anche considerato che Misteri Mari Amori, cinque racconti gialli scritti diversi anni fa e usciti in estate, mi sta dando belle soddisfazioni”.

[banner_mobile]