Torna a Madonna delle Nevi il Mercatino vintage firmato Sienail

Appuntamento il 10 e 11 novembre tra abiti, accessori, oggettistica e tanto altro ancora...

SIENA. Sarà un fine settimana dedicato allo shopping solidale quello in arrivo! Torna, infatti, in versione invernale, il mercatino vintage di SIENAIL, la sezione senese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma.

Il 10 e 11 novembre, infatti, in Via Montanini, all’interno della chiesa della Madonna delle Nevi, sarà allestito uno spazio delle occasioni “con il cuore”, aperto dalle  9,30 alle ore 19,30.

Abbigliamento, accessori, piccoli oggetti per la casa… ma anche vecchi dischi, curiosità dal passato e, per questa terza edizione, uno speciale Natale, con palle in decoupage realizzate dalle volontarie dell’associazione.

Ma non solo. Uno spazio particolare sarà dedicato alle bellissime opere artigianali realizzate dalla amata Stefania Bioni Benocci, scomparsa nel settembre 2017. La famiglia ha donato diversi oggetti in decoupage o ricamati per sostenere l’associazione, conservando il ricordo e la generosità di una donna che tanto ha dato in vita.

Dunque sarà un’occasione da non perdere girellare tra i banchetti allestiti all’interno della splendida chiesa quattrocentesca di Via Montanini. Magari per fare  – o per farsi – un regalo non solo bello ma anche “buono”.

Soci e volontari di Sienail danno appuntamento sabato 10 e domenica 11 novembre per lo shopping solidale. Non mancate!