Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Raccolta alimentare: soddisfazione di Solidarietà Nazionale Siena

Beni donati alle famiglie italiane in difficoltà

SIENA. Da Solidarietà Nazionale Siena riceviamo e pubblichiamo.

“Come da programma, sabato 23 febbraio, dalle ore 10.00 alle 13.30, si è svolta la raccolta di beni alimentari nei pressi del Supermercato Conad in strada Massetana a Siena – così dichiara Tamara Bindi, responsabile di Solidarietà Nazionale Siena – .

Nonostante che ignoti, come ci è stato riferito, abbiano penosamente tentato di fare pressione per ostacolare lo svolgimento dell’iniziativa, i nostri volontari hanno lavorato con il massimo impegno e hanno raccolto oltre tre carrelli di beni di prima necessità donati dai clienti, segno evidente che la gente sta dalla nostra parte e condivide le nostre iniziative.

I beni, come sempre, sono stati consegnati alle famiglie italiane in stato difficoltà presenti nel nostro territorio. Solidarietà Nazionale Siena pertanto continuerà ad organizzare periodicamente le sue raccolte alimentari. Saranno sempre benvenuti nuovi volontari che volessero dedicare parte del loro tempo a sostenere la nostra nobile causa. Ci faranno solo compassione certi tentativi di impedire quello che è giusto fare”.