Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

“Sovicille bene comune”, la lista di Giuseppe Gugliotti

SOVICILLE. Nasce ”Sovicille Bene Comune”, una proposta politica maturata dalla sinergia di esperienze e sensibilità diverse nel perimetro valoriale del centro-sinistra, che si candida alla guida e al governo del territorio sovicillino intorno alla figura del sindaco uscente, Giuseppe Gugliotti.

“Ci siamo mossi perché l’esperienza degli anni trascorsi ci ha convinti della necessità di perseguire con sempre maggiore impegno e passione l’obiettivo della costruzione di un progetto moderno, inclusivo, rispondente ai nuovi bisogni della nostra comunità. E soprattutto ci ha convinto dell’importanza di farlo insieme, superando le divisioni e le incomprensioni che hanno indebolito, nei tempi recenti, la proposta del centro-sinistra.

Abbiamo lavorato nei mesi scorsi per ridefinire prospettive, obiettivi, programmi; soprattutto ci siamo dati da fare per consolidare un clima di fiducia, di apertura e di speranza, superando le paure e le visioni anguste che caratterizzano il nostro tempo.

Abbiamo coinvolto tante donne e uomini appassionate al bene comune, che hanno a cuore l’attenzione alle persone, specialmente a quelle più in difficoltà, la cura e lo sviluppo sostenibile del proprio territorio.

Sono stati fatti tanti tavoli di lavoro nei quali si sono discussi, confrontati ed elaborati contenuti ed idee che sono poi diventati un unico programma. Sovicille Bene Comune è questo: un cammino verso l’obiettivo del buon governo che riparte, ancora una volta, dai cittadini e dai territori.

Invitiamo tutti i “sovicillini” mercoledì 24 a San Rocco alle ore 19.00, per presentarci e far conoscere il nostro progetto.#futuroinsieme #sovicillebenecomune”.