Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Masi: “Pianese con grandi motivazioni contro la Pergolettese”

PIANCASTAGNAIO. Marco Masi presenta la partita di domani (10 novembre) con la Pergolettese.

“La Pianese arriva alla sfida contro la Pergolettese con la voglia di fare bene e di cercare il risultato come la squadra ha sempre fatto. Non è ancora una partita decisiva, ma importante sia per il nostro che per il loro posto di classifica, dobbiamo affrontare questa gara con il piglio giusto e con motivazione. Il risultato dipende sempre da tante cose, episodi, circostanze: ultimamente abbiamo raccolto meno di quello che la squadra meritava. Rientra Gagliardi, Sarini è squalificato, mentre non saranno disponibili Udoh e Vavassori, anche Cason ha qualche problema fisico da gestire bene. In queste partite non conta tanto chi scende in campo, ma come ci scendiamo e da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo. Tutte le partite sono insidiose, quella con la Pergolettese nasconde delle insidie perchè è una squadra alla ricerca della prima vittoria, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi e crescere di volta in volta. Contro la Pistoiese abbiamo creato numerose occasioni, ho poco da rimproverare alla squadra, abbiamo imposto noi il nostro gioco: dobbiamo essere più cattivi e cinici negli ultimi metri. Ci stiamo ancora ambientando alla categoria, piano piano ci stiamo riuscendo, tenendo conto anche che in rosa abbiamo solo due giocatori che hanno fatto la serie C: abbiamo tanti giovani interessanti e con il passare del tempo raccoglieremo i nostri frutti”.

Di seguito la lista dei calciatori convocati dal tecnico bianconero Marco Masi per la partita di campionato in programma domenica 10 novembre alle ore 15:00, presso lo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto, contro la Pergolettese. Squalificato Lorenzo Sarini, indisponibili King Udoh e Gabriele Vavassori.

PORTIERI: Dragone Edoardo, Fontana Andrea, Vitali Leonardo

DIFENSORI: Ambrogio Simone, Cason Stefano, Dierna Emilio, Gagliardi Francesco, Seminara Davide

CENTROCAMPISTI: Benedetti Giacomo, Benedetti Luca, Bianchi Leonardo, Carannante Gabriele, Catanese Giovanni, Figoli Matteo, Fortuni Simone, Regoli Paolo, Simeoni Luca

ATTACCANTI: Benedetti Lorenzo, Momentè Matteo, Montaperto Giuseppe, Rinaldini Damiano, Scarlino Luca