Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Juventus U23-Pianese sarà diretta da Feliciani

Amiatini senza gli squalificati Dierna, El Kaouakibi e Figoli

"Foto tratta dal sito della Pianese"

PIANCASTAGNAIO. La sfida valida per la ventisettesima giornata del campionato di Lega Pro Juventus U23-Pianese, in programma domenica 23 alle 15 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, sarà arbitrata da Ermanno Feliciani di Teramo, coadiuvato da Domenico Fontemurato di Roma 2 e Marco Trinchieri di Milano.

Tre squalificati. Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Emilio Dierna, Hamza El Kaouakibi e Matteo Figoli. I tre calciatori salteranno la sfida di domenica contro la Juventus U23.

Gli allenamenti. Dopo due giorni di riposo è ripresa questo pomeriggio la preparazione per la Pianese in vista della sfida contro la Juventus U23. Mister Marco Masi ha fatto svolgere lavoro atletico e tattico con esercizi in palestra. Ancora differenziato per Gabriele Zagaria, indisponibili Simone Ambrogio e Antonio Romano. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

La prevendita. Di seguito le informazioni per la prevendita dei biglietti in vista della partita Juventus U23-Pianese in programma domenica 23 febbraio allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria alle 15. I biglietti sono in vendita presso il circuito Viva Ticket. I prezzi. Poltrona Ferrari: intero 15 euro – donne e under 20 10 euro. Tribuna Centrale: intero 15 euro – donne e under 20 10 euro. Tribuna Laterale: intero 10 euro, donne e under 20 5 euro. Curva Sud Ospiti Baloncieri: intero 10 euro, donne e under 20 5 euro. La vendita online e presso le ricevitorie abilitate è già attiva. Il giorno della gara gara proseguirà la vendita solamente presso la biglietteria Ovest dello Stadio Giuseppe Moccagatta (via Bellini, dalle ore 13); saranno in vendita solo i biglietti per le tribune. Questo il link per avere informazioni relative alla vendita: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/other/juventus-u23/biglietteria-juventus-u23/index.php

Cambio di orario per Pianese-Lecco. La partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Lega Pro, Pianese-Lecco, in programma per mercoledì 26 febbraio allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto si giocherà alle 15 anziché le 18,30 come stabilito in un primo momento.