Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Due nuovi acquisti per la Robur

SIENA. La Robur ha ceduto a titolo definitivo alla Reggina, il calciatore Marco Rossi. A Marco, che ha collezionato in bianconero 27 presenze e 1 gol in campionato, due presenze in Tim Cup e una presenza in Coppa Italia di serie C, va l’in bocca al lupo della società in vista di questa nuova avventura. 

Alessandro Confente è un nuovo giocatore bianconero. Portiere classe 1998, arriva in prestito dal Chievo (nella foto la firma del contratto con la presidente Anna Durio). Confente è cresciuto nelle giovanili del Chievo, dove è stato protagonista per tre campionati nella primavera dei clivensi, mentre lo scorso hanno ha difeso i pali della Reggina, scendendo in campo in 33 occasioni in campionato (di cui 2 presenze nei playoff) e in 2 occasioni in Coppa Italia; nella stagione 2016-2017 ha fatto parte anche della nazionale Under 19, collezionando 2 presenze. 

Alla Robur è arrivato anche Nicola Andreoli. Mezzala classe 1999, arriva in prestito dal Chievo. Andreoli è cresciuto nelle giovanili del Cesena, dove nella scorsa stagione ha totalizzato, nel campionato di serie D vinto dai romagnoli, 13 presenze in campionato, 3 nella Poule Scudetto e una in Coppa Italia. 

Dopo le visite i due giocatori hanno raggiunto la squadra nel ritiro di Cascia.