Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Un Poggibonsi poco brillante si fa rimontare dal Villabiagio

US-Poggibonsi-logoPOGGIBONSI – VILLABIAGIO 2-2

POGGIBONSI: Pacini, Tafi, Tiritiello, Galbiati (30’st Bandini), De Vitis, Colombini, Rosseti, Caciagli, Foderaro, Valenti (19’st Ghelardoni), Ceccatelli (1’st Vitiello). A disposizione: Nigro, Checchi, Ticci, Ciolli, Marciano, Picone. Allenatore: Mike Fusci

VILLABIAGIO: Ceccarelli, Manes, Baronci, Pinazza, Gualstalvino, Shongo, Comini, Pagliarulo (32’st Canaj), Biscaro (27’st Rocchi), Giuliacci, Cardarelli. A disposizione: Pifarotti, Pauselli, Politelli, Limongi, Pettinacci, Pignattini. Allenatore: Massimo Esposito

Arbitro: Alessandro Colinucci Del Toso di Cesena Assistenti: Rizzo e Copparoni di Bologna
Goal: 7’st Tafi (P), 24’st Cardarelli (V) su calcio di rigore, 38’st Tiritiello (P), 47’st Guastalvino (V)
Ammoniti: Caciagli (P), Tafi (P), Bandini (P)
Note: angoli 8-5, offside 1-1. Recupero 3′ e 4′. Spettatori 450 ca.

POGGIBONSI. Il Poggibonsi di Fusci non brilla e viene raggiunto in extremis dal Villabiagio di Mister Esposito che allo Stefano Lotti trova il goal del pari proprio all’ultimo minuto di gioco.
Il Poggibonsi schiera in avanti il tandem offensivo formato da Foderaro e Valenti, a centrocampo spazio a Galbiati, Caciagli, Ceccatelli e Rosseti mentre in difesa Colombini e De Vitis formano la coppia centrale con capitan Tafi a destra e Tiritiello a sinistra. Nel Villabiagio Biscaro Parrini agisce da punta centrale coadiuvato da Comini a destra e Cardarelli a sinistra che formano il tridente offensivo umbro.
Nella prima frazione di gara non si registrano delle vere e proprie occasioni da goal anche se gli ospiti si rendono pericolosi intorno al quarto d’ora con due azioni in fotocopia che vedono impensierire la difesa giallorossa prima da Cardarelli sull’out di sinistra e poi da Comini sul lato opposto ma in entrambe le situazioni l’estremo difensore dei Leoni Pacini fa buona guardia. Al 20′ risponde il Poggibonsi con Foderaro che serva in area Valenti: conclusione in mezza rovesciata ma tiro strozzato. Al 42′ Leoni pericolosi sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla destra da Valenti, palla in mezzo, ribattuta della difesa umbra con il pallone che si alza a campanile e Tiritiello in rovesciata non trova per pochi centimetri il goal del vantaggio.
La prima frazione di gioco termina così a reti inviolate.
Nella ripresa Mister Fusci inserisce in campo Vitiello per dare maggior peso all’attacco giallorosso. La prima occasione della ripresa è di marca Poggibonsi ma Ceccarelli, estremo difensore ospite, devia in angolo la conclusione velenosa di Valenti. Al 7′ la gara si sblocca: angolo dalla destra battuto da Valenti, capitan Tafi è ben appostato sul secondo palo e di testa supera Ceccarelli per l’1-0. Gli ospiti cercano di alzare il baricentro della propria manovra ed al 23′ Guastalvino lancia dalle retrovie una palla per Cardarelli che stoppa a seguire di petto, entra in area e cade dopo un contatto con Tafi. Per il direttore di gara è rigore che lo stesso Cardarelli trasforma per l’1-1 umbro.
I Leoni non ci stanno e si spingono in avanti anche grazie al neoentrato Bandini che al minuto 33′ trova il goal dopo una spizzata di Foderaro ma l’assistente di destra del direttore di gara segnala la posizione di offside dell’attaccante del Poggibonsi. Cinque minuti dopo è la volta di Foderaro che riceve palla ai venticinque metrri e lascia partire un bolide di sinistro che Ceccarelli devia in angolo. Sul corner seguente i Leoni ritornano in vantaggio: Caciagli fa spiovere in area il pallone, Foderaro stacca di testa e Ceccarelli respinge ma Tiritiello è rapace nell’area piccola ed anticpa tutti siglando il goal del 2-1.
La gara si avvia alla conclusione ma proprio all’ultimo minuto di gara il Villabiagio usufruisce di un calcio d’angolo: batte Comini dalla destra ed in area Guastalvino incorna solitario per il 2-2 finale.

Le voci dagli spogliatoi
Massimo Fusci
(allenatore Us Poggibonsi): “Dispiace non tanto per il risultato finale ma per i goal presi. Abbiamo subito il 2-2 a dieci secondi dalla fine della gara perché non siamo stati attenti prima concedendo un angolo e poi subendo la rete del pari e questo dispiace. Oggi non siamo stati brillanti come in altre occasioni e credo che il Villabiagio abbia meritato il pareggio. E’ stato difficile fare la gara ma siamo stati bravi a crederci ed a trovare due volte il vantaggio, vantaggi che però abbiamo gestito male”.

Massimo Esposito (allenatore Villabiagio): “Usciamo da questa gara con la consapevolezza di giocarci tutte le gare da qui alla fine del campionato con questa grinta e con questa organizzazione di gioco. Ci dobbiamo credere fino in fondo, oggi per noi questo punto è determinante perché è arrivato contro il Poggibonsi che è una grossa squadra”.

Antonello Pianigiani (presidente Us Poggibonsi): “Si danno e si prendono nel calcio, si vince con il San Donato all’ultimo minuto e si pareggia contro il Villabiagio all’ultimo minuto. Dobbiamo recitare il mea culpa perché siamo andati due volte in vantaggio ma onore a loro che ci hanno creduto fino in fondo. E’ un incidente di percorso e già da domenica prossima dobbiamo tornare ad essere il Poggibonsi. Credo che il risultato di oggi sia giusto per quello che si è visto in campo: pazienza, si va avanti per andare a Massa a cercare di fare punti”.

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula