Io tifo Mens Sana incontra il sindaco e la società

SIENA. Come anticipato nell’assemblea dei soci di giugno ed a seguito dell’incontro avvenuto prima del ballottaggio, l’Associazione “Io Tifo Mens Sana”, socio di minoranza di Mens Sana Basket 1871, si è adoperata presso le istituzioni cittadine eanche organizzando l’incontro di presentazione tra il sindaco Luigi De Mossi e lo staff biancoverde, tra cui Massimo Castellani, Letterio Visigalli,  Massimo Sportelli, con il presidente Massimo Macchi ed il direttore generale Filippo Macchi.

L’Associazione ha introdotto l’azionista di maggioranza ripercorrendo velocemente le tappe degli ultimi due anni ed ha passato la parola al dirigenti mensanini che hanno esposto al sindaco le problematiche attuali, sia logistiche che gestionali.

Il Sindaco ha sottolineato che le società sportive professionistiche devono auto sostenersi ma, nel contempo, ha manifestato la disponibilità dell’amministrazione comunale a rendersi utile per la risoluzione delle questioni logistiche della società, fra altro dichiarandosi disponibile a ricevere, accogliendole a Siena, tutte quelle aziende che intenderanno investire nel nostro Territorio sponsorizzando la Mens Sana Basket 1871.