Mens Sana: prevendita per la gara con Roma

SIENA. La Mens Sana domenica 5 novembre alle 12.00 ospiterà la Leonis Eurobasket Roma nella sesta giornata di andata.

Domenica sarà Family Day. La società biancoverde ha deciso di dedicare speciali promozioni alle famiglie prevedendo biglietti al prezzo di 1 euro per i bambini fino a 14 anni, 5 euro per i ragazzi dai 14 ai 18 anni e 10 euro per i genitori.

Mezza maratona “Sempre di corsa”. Vista la concomitanza con la mezza maratona “Sempre di corsa”, organizzata dalla Mens Sana Runners e da Decathlon di Colle val d’Elsa, la società invita tutti i tifosi a recarsi al PalaEstra con sufficiente anticipo, al fine di evitare spiacevoli disagi che potrebbe subire la viabilità ed invita a parcheggiare nell’area sottostante il Palazzetto evitando la sosta lungo la strada a sterro che dalla rotonda arriva a Torre Fiorentina.

Tutti i partecipanti che volessero assistere alla partita della Soundreef, potranno usufruire dell’ingresso a 5 euro, presentando l’apposito cedolino che ritireranno con il pacco gara.

Orari apertura biglietteria. La prevendita per assistere all’incontro comincerà venerdì 3 novembre dalle 16 alle 19, sabato 4 dalle 10 alle 13 e il giorno della gara dalle 10 fino al termine del primo quarto. È già attiva la vendita online sul portale www.ciaotickets.com al seguente link: https://www.ciaotickets.com/evento/mens-sana-1871-eurobasket-roma e presso le tabaccherie convenzionate.

Mens Sana Basket 1871 ricorda che l’acquisto dei biglietti in prevendita non comporta costi aggiuntivi ed invita i suoi sostenitori ad approfittarne per evitare file ai botteghini.