Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

La Mabro vestirà lo staff tecnico della Mens Sana

SIENA. Sarà la Mabro, storica azienda grossetana dell’alta sartoria da uomo, a vestire lo staff tecnico della Mens Sana Basket nella stagione sportiva 2009/10. La Mabro ha infatti deciso di legare per la prima volta il proprio marchio ad una squadra di basket, ed ha scelto i Campioni d’Italia fornendo così gli abiti ufficiali a tutti i componenti dello staff tecnico ed organizzativo biancoverde.
Anche la Mabro dunque entra a far parte del “Pianeta Mens Sana” ed accompagnerà la squadra nella sua lunga cavalcata tra campionato italiano ed Eurolega.
Alessandro Giudice, direttore generale Mabro: “Siamo felici di realizzare tra la qualità sartoriale Mabro e l’eccellenza agonistica della Mens Sana un sodalizio rinsaldato dall’appartenenza comune ad un territorio straordinario, che queste due società rappresentano con orgoglio ed entusiasmo. Ai dirigenti, agli atleti ed a tutti i sostenitori della Montepaschi Mens Sana saremo vicini con la nostra professionalità lungo l’arco della stagione che inizia, con la certezza che sapranno scrivere, com’è nella tradizione del club nuove pagine gloriose di successi sportivi.”