Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

#FuturoBiancoVerde: un impegno a sostenere le giovanili Mens Sana

 

SIENA. Dall’Associazione Io tifo Mens Sana riceviamo e pubblichiamo.

“L’Associazione ringrazia tutti i Soci e i tifosi che sono intervenuti numerosi e partecipi all’assemblea pubblica di mercoledi  sera.
Ribadiamo il nostro impegno a sostegno delle attività del settore giovanile e lanciamo una raccolta fondi tesa soprattutto a coprire gli stipendi degli allenatori e la quota parte di spese per i campi. Il nostro plauso alla bella iniziativa di alcuni tifosi che si sono già mobilitati con una raccolta volta all’acquisto di materiale, che ha già coinvolto tanti appassionati, testimonianza che il cuore biancoverde è sempre grande. Il nostro intento non è di sovrapporci, ma invitiamo tutti a coordinarci negli sforzi per ottimizzare insieme il comune contributo al proseguimento dell’attività che, senza allenatori e senza campi da gioco, risulterebbe impossibile.
Preghiamo quindi tutti i soci e tifosi mensanini che volessero contribuire a garantire la prosecuzione dell’attività dei nostri ragazzi a versare il loro aiuto tramite bonifico bancario indicando nella causale: pro settore giovanile (IBAN IT5310867371880000001013096)
Provvederemo a far arrivare quanto raccolto direttamente agli allenatori e alla Polisportiva.