Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Mens Sana Basketball pronta per affrontare Castelfiorentino

SIENA. Torna sul parquet del Palaestra la Mens Sana Basketball: seconda giornata del girone di ritorno per i biancoverdi di coach Pierfrancesco Binella, che sfidano L’Accento Gialloblù Bk Castelfiorentino. Palla a due alle ore 21 del 24 gennaio, assente ancora Niccolò Franceschini, fuori per un infortunio al ginocchio.

“Una partita da prendere con le molle – commenta il coach Pierfrancesco Binella – Castelfiorentino è molto cresciuta rispetto alla gara di andata, quando già aveva mostrato aggressività e qualità fisiche. Veniamo da un periodo positivo di crescita, abbiamo aumentato le rotazioni per via dell’assenza di Franceschini e devo dire che le risposte sono state positive. E’ necessario proseguire su questa strada, anche perché Niccolò non rientrerà a breve. In settimana abbiamo lavorato ancora sull’intensità e sui giochi offensivi, per cementare ancora di più la nostra intesa”.

Nel frattempo Franceschini si è sottoposto a intervento chirurgico per l’infortunio al menisco interno del ginocchio destro, nei prossimi giorni saranno stabiliti con maggiore certezza i tempi di recupero del giocatore, a cui vanno tutti i migliori auguri di staff, compagni e società per un pronto rientro.

La biglietteria per la partita Mens Sana – Castelfiorentino sarà aperta presso gli uffici della Polisportiva Mens Sana dalle ore 20 fino alle 21,30. Sarà possibile accedere all’interno del palazzetto dalle ore 20. E’ ancora possibile, negli orari di apertura della biglietteria, sottoscrivere la campagna di adesione “Per la maglia”. Durante l’intervallo della partita fra Siena e Castelfiorentino si esibiranno le ragazze della Mens Sana Genesis Majorette, nuova sezione della Polisportiva Mens Sana.