Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Mens Sana Basketball contro La Crocetta San Miniato

SIENA. Ripresa la preparazione della Mens Sana Basketball, che dopo la vittoria a Castelfiorentino, scalda i motori per la gara di domenica 27 ottobre (ore 18 al Palaestra) contro La Crocetta San Miniato. Lo staff tecnico e medico della sezione della Polisportiva Mens Sana 1871 ha effettuato le prime valutazioni sulla squadra in vista del secondo impegno casalingo.

“Dobbiamo gestire alcune acciacchi – spiega a questo proposito il coach Pierfrancesco Binella – ma la squadra sta bene e prosegue con la consueta intensità nelle sedute di allenamento e di lavoro. Dobbiamo migliorare su alcuni aspetti e, come ho sottolineato sabato scorso dopo la partita a Castelfiorentino, il gruppo è coeso e convinto di dover fare alcuni passi in avanti”.

Prosegue, intanto, la campagna di adesione “Per la Maglia”, che, dato anche il grande successo riscosso fin qui, la Polisportiva Mens Sana 1871 ha deciso di prolungare anche in questa settimana. E’ possibile sottoscrivere la tessera tutti i giorni, fino a venerdì, dalle ore 10 alle ore 20 presso gli uffici della segreteria della Polisportiva.

Domenica prossima, 27 ottobre, inoltre, nell’intervallo della partita sul parquet del Palaestra è in programma l’esibizione della Ginnastica Artistica della Polisportiva Mens Sana 1871: preparate da Sara Fattorini e Cristina Indrei, saranno le ragazze Junior e Senior del settore promozionale silver della storica sezione biancoverde a effettuare alcuni esercizi ginnico-collettivi.