Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

La Mens Sana non riposa nonostante la pausa

SIENA. Settimana di lavoro particolarmente intenso per la Mens Sana Basketball che nel week end osserverà il turno di riposo nel campionato di Promozione. Prossimo appuntamento lunedì 11 novembre alle ore 21,15 sul campo del Libero Basket. I biancoverdi svolgeranno questa sera l’ultimo allenamento settimanale, quindi avranno alcuni giorni di riposo per riprendere la preparazione all’inizio della prossima settimana.

“Abbiamo lavorato su due fronti – commenta il coach Pierfrancesco Binella -, dal punto di vista fisico e dal punto di vista tattico. Stiamo infatti recuperando alcuni giocatori che hanno lamentato qualche piccolo problema fisico, approfittando della pausa del campionato, con un programma di lavoro concertato con lo staff medico e con i preparatori. Dal punto di vista tattico, invece, abbiamo intensificato alcuni aspetti offensivi e difensivi, grazie anche all’analisi delle tre partite che abbiamo affrontato in campionato. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre, per progredire sotto tutti i punti di vista”.

La Polisportiva Mens Sana ha deciso di prolungare la campagna di adesione “Per la maglia”: sarà possibile sottoscrivere negli orari di ufficio della segreteria della Polisportiva, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle ore 10 alle ore 20.