Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

“Basket Sapori & Valori”: gli under 14 in campo a Siena

Sabato 2 e domenica 3 giugni due giorni di sport e amicizia per il torneo under 14 con 6 società della Toscana

SIENA. Sport fa rima con vita sano e divertimento a Siena. Sabato 2 e domenica 3 giugno il PalaEstra e il PalaCostone ospiteranno l’edizione 2018 del torneo di basket under 14 “Basket Sapori & Valori”, organizzato da Polisportiva Mens Sana 1871 in collaborazione con Etruria Retail, cooperativa senese master franchisee del Gruppo Auchan Retail per i negozi a insegna Simply dell’Italia centrale. Due giorni di sport e divertimento per i piccoli atleti che si ritroveranno per sfidarsi a colpi di canestro. Per l’occasione il parquet senese ospiterà gli oltre 130 atleti provenienti da 6 storiche società cestistiche della Toscana. 

Il programma della due giorni di sport. Il torneo “Basket Sapori & Valori”, a ingresso gratuito e aperto a tutti gli appassionati, inizierà sabato 2 giugno dalle ore 10.30 con le gare dei due gironi, bianco e verde, che per tutto il giorno vedranno contrapporsi al PalaEstra le squadre: Mens Sana Siena, Laurenziana Firenze, Sancat/Affrico, Use Empoli, GMV Ghezzano e Invictus Livorno. La seconda giornata di gare, in programma domenica 3 giugno, vedrà scendere sul parquet del PalaEstra, dalle ore 10 le squadre Laurenziana contro Sancat/Affrico, mentre al PalaCostone si sfideranno GMV Ghezzano contro Use Empoli. Il torneo si concluderà nel pomeriggio, dalle ore 15, con le sfide per i titoli finali. Per festeggiare lo sport e tutti i protagonisti la giornata si concluderà con la “merenda” per tutti i partecipanti a base dei migliori prodotti gastronomici del territorio, selezionati da Etruria Retail e donati come premio di partecipazione anche alle 6 squadre protagoniste del torneo. 

“Dopo la prima edizione dello scorso anno – ha detto Mauro Balani, dirigente di Etruria Retail – siamo felici di dare continuità a un accordo ben collaudato come quello con la società Polisportiva Mens Sana che ci permette di festeggiare lo sport e i suoi piccoli, ma grandi atleti, sei importanti società di basket della Toscana. Il sostegno alla manifestazione rinnova l’impegno della nostra cooperativa a sostegno di uno stile di vita sano che coniuga la pratica di uno sport di sani principi, come il basket, a una corretta alimentazione che è quella che cerchiamo di promuovere attraverso scelte mirate nell’assortimento dei nostri punti vendita”.

“La trasmissione dei valori e della cultura sportiva – ha detto il presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 Antonio Saccone – sono alla base della nostra ‘mission’ come società ultracentenaria e punto di riferimento a Siena e in Italia. Per questo siamo fortemente impegnati anche quest’anno nell’organizzazione di questo torneo, che coinvolge così tanti ragazzi provenienti da tutto il territorio regionale. Al di là del risultato sportivo, ci preme portare avanti didattica, partecipazione, condivisione ed educazione al rispetto. Mi preme ringraziare Etruria Retail per l’importante supporto per questa attività, ma soprattutto per quella quotidiana della nostra società e tutti gli addetti coinvolti per la realizzazione del torneo”.

La cooperativa Etruria Retail è nata nel 1961 a Siena come gruppo di acquisto. Negli anni è cresciuta fino a diventare una delle realtà leader della grande distribuzione nell’Italia centrale. Nel 1978 è stato inaugurato il Centro direzionale e il magazzino di distribuzione di Badesse, a Siena, e nel 2000 Etruria diventa titolare per la Toscana e l’Umbria del Master Franchising Sma. Nel 2011 Etruria ha aperto il primo punto vendita a insegna Simply e nell’arco di un anno ha convertito in Simply tutte le insegne della catena. La rete della Cooperativa oggi può contare su una rete di vendita estesa in 15 province del Centro Italia. I negozi della rete Simply sono presenti in 15 province del Centro Italia. I punti vendita totali sono 298 e le insegne presenti sono quattro: Simply Store (8); Simply Market (45), Punto Simply (104) e La Bottega (141). La maggior parte dei supermercati si concentra in Toscana (209 punti vendita), seguita da Umbria (57); Lazio (27) e Liguria (5). Al centro di distruzione alimentare della Cooperativa, che ha sede a Badesse (Siena), fanno riferimento molti altri negozi tradizionali per il rifornimento quotidiano. 

Il volto green di Etruria Retail. Negli anni la Cooperativa Etruria ha scelto di puntare su qualità, convenienza e attenzione massima alle nuove esigenze del consumatore. Grande impegno è rivolto a tutela dell’ambiente con l’apertura e la riconversione dei punti vendita della rete che sposano la formula eco-attenta. Etruria Retail ha scelto di investire nella cultura del risparmio e del riutilizzo, contro lo spreco di risorse e per la promozione di sane pratiche quotidiane, come il riciclo e il riutilizzo dei materiali, grazie alla presenza nei punti vendita di distributori self-service di prodotti sfusi e di acqua microfiltrata, di carrelli e cestini realizzati dal recupero degli scarti e di postazioni per la raccolta di plastica, pet e lattine e per il ritiro di oli esausti e pile. Il volto di azienda sostenibile si rafforza anche attraverso le scelte commerciali sempre più orientate verso le esigenze di spesa di un cliente che predilige uno stile di vita sano con un assortimento costituito da prodotti genuini, biologici, di qualità e che si prendono cura del benessere della persona senza rinunciare al gusto. Un plus della rete di vendita sono le eccellenze dei territori, contraddistinti dal marchio “Sapori & Valori” prodotti e gusti della tradizione, selezionati per esaltare e valorizzare l’identità e il legame autentico con i fornitori locali. Per facilitare la relazione di acquisto con il cliente e garantire un servizio efficiente ai soci la cooperativa, inoltre, ha scelto di creare un vero e proprio network logistico con spazi nuovi e moderni, capaci di gestire al meglio ordini, conservazione e distribuzione delle merci.

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula