Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Al via i corsi di minibasket del Costone

Per i nati nel 2014 saranno gratuiti

SIENA. Il Costone al via con il minibasket che anche quest’anno prevederà corsi gratuiti per i nati nel 2014. E’ una prerogativa questa a cui il Costone tiene molto, al fine di incentivare le famiglie ad avvicinarsi, non solo a una sana e formativa attività, ma anche per invitare bambini e bambine assieme ai genitori a prendere confidenza con un ambiente e una struttura sportiva tra le più belle a livello regionale e nazionale. L’Open day è fissato per lunedì 9 settembre alle ore 17,30; in questa data dirigenti, istruttori e addetti ai lavori aspetteranno quanti vorranno provare quest’esperienza.

“Di norma chi viene a provare poi resta – afferma il responsabile tecnico del settore Fabio Manganelli – perché trova da noi un ambiente molto accogliente, istruttori e assistenti preparati e ben disposti nei confronti dei bambini e dei loro familiari”.

Sarà dunque possibile per tutto il mese di Settembre frequentare i Corsi gratuitamente, per poi perfezionare l’iscrizione presso la Segreteria del PalaOrlandi (0577 736098 con orari 15,30-19,30 oppure visitando il sito www.costone.it.

La giornata di apertura dei corsi sarà caratterizzata, oltre che dalle prime confidenze con i palloni e i canestri e da vari giochi, anche dalla presenza di Mago Merlone, che anche lo scorso anno catturò l’attenzione dei partecipanti.

Appuntamento per tutti, in tenuta da gioco (scarpette da ginnastica, maglietta e pantaloncini) lunedì 9 settembre alle ore 17,30 al PalaOrlandi.