Al via il 20 agosto la campagna abbonamenti della Mens Sana

Per le prime tre settimane “Ci Nasce la Verbena” sarà riservata ai vecchi abbonati

SIENA. La campagna abbonamenti della Mens Sana Basket 1871 per la stagione 2018-2019 prenderà il via il prossimo 20 agosto. Denominata “Ci Nasce la Verbena”, la campagna è supportata dal circuito nazionale CiaoTickets e avrà un proprio link esclusivo all’indirizzo web www.cinascelaverbena.it. Su di esso saranno pubblicate le condizioni di abbonamento, le informazioni utili e tutti gli eventi o le nuove comunicazioni che riguarderanno la campagna abbonamenti stessa. Saranno aperte quotidianamente dal lunedì al venerdì (ore 16:30-20.00) le biglietterie del PalaEstra ed inoltre saranno possibili gli acquisti presso i punti vendita del circuito CiaoTickets e altre modalità on line.

Per le prime tre settimane (cioè fino al 7/9 compreso), “Ci Nasce la Verbena” sarà riservata ai titolari di un abbonamento nella scorsa stagione 2017-2018 di campionato. Ciascun “vecchio abbonato”, appartenente al settore numerati o non numerati, avrà facoltà di confermare il proprio posto o semplicemente rinnovare il tagliando, senza alcun rincaro rispetto a quanto pagato la scorsa stagione che poi equivale a dire allo stesso prezzo della stagione 2016-2017.

Nel successivo periodo, fino al giorno 14 ottobre (escluso), giorno della prima gara interna di campionato con la NPC Rieti, i prezzi dei nuovi abbonamenti per ogni ordine e grado di seduta avranno un ritocco del 3%, ancorato al tasso medio di costo della vita (3,342%).

È in vigore la convenzione con l’Associazione Io Tifo Mens Sana, socio della Mens Sana Basket 1871 SSD a R.L. La Società si riserva, a richiesta di associazioni ed enti, di stipulare nuove convenzioni che saranno tempestivamente comunicate.

Non c’è bisogno di spiegare il “perché” di “Ci Nasce la Verbena”, perché a Siena e provincia lo sanno tutti… anzi, se lo spieghi è facile che fai peggio che meglio. Abbiamo scelto questo slogan perché vogliamo che la nostra squadra incarni la senesità, lo spirito di attaccamento alla squadra ed alla città intera. Nella grafica la Piazza del Campo somiglia ad un parquet ed il richiamo è abbastanza automatico… con pallone e righe presenti sui bozzetti realizzati dalla Mc Brains Siena di Marco Cheli. Il concetto insomma è che la Mens Sana è Siena e ha bisogno di Siena e dell’attaccamento e del sacrificio sia dei suoi tesserati che dei suoi sostenitori.

Nel considerare questi summenzionati aspetti sociali ed economici per la prossima stagione, la Società Mens Sana Basket 1871 è rimasta fermamente convinta nel proponimento di “premiare” i propri sostenitori più affezionati, non chiedendo alcun corrispettivo maggiorato e “favorire” i nuovi abbonati proponendogli un corrispettivo di “mezza partita in più” rispetto gli abbonati storici. Più evidenti invece i nuovi costi per l’acquisto di un biglietto per partita singola che vengono da quest’anno uniformati ai costi delle società militanti nel campionato di A2Ovest Old Wild West come da tabella sottostante.

Perché abbiamo alzato solo il prezzo dei biglietti singoli? Perché vogliamo che i nostri tifosi siano sempre in campo con noi… Chi già sa di dover saltare da una a 5 partite nella stagione ha lo stesso convenienza a fare l’abbonamento. Vogliamo che i nostri sostenitori si affezionino a noi e scommettano su di noi… Vogliamo che il PalaEstra torni ad essere un luogo speciale dove fare pallacanestro e non un palasport come tutti gli altri. Vogliamo che i nostri giocatori sappiano che ad ogni allacciata di scarpe rappresentano non solo se stessi o la società ma anche una moltitudine di cuori biancoverdi e si sentano onorati di farlo. Vogliamo che sappiano che quando vanno in campo non sono soli, ma il sesto uomo è con loro. Vogliamo che chi viene qui da avversario non pensi mai al PalaEstra come terreno di conquista come troppo spesso è accaduto in questi ultimi due anni, ma a una giornata dove hanno avuto il privilegio di incontrare la Mens Sana…

A beneficio dei futuri abbonati e a massima trasparenza, fatto salvo il caso di spostamenti di gare chiesti dalla LegaPallacanestro, si informa che le concomitanze di eventi in regular season al PalaEstra che potrebbero determinare la variazione dell’orario o del giorno di gara sono ristrette a tre eventi: Mens Sana Basket 1871 – Blu Basket Treviglio il 18 novembre 2018, Mens Sana Basket 1871 – Bertram Tortona il 13 gennaio 2019 e Mens Sana Basket – BPC Virtus Cassino il 3 febbraio 2019.

In allegato la tabella prezzi che sarà applicata per abbonamento nella fase di prelazione fino al 7/9 per la stagione Basket A2 Ovest Old Wild West 2018-2019.